Smartwatch: LG e ASUS puntano sul tondo

di Andrea Puchetti - 27 agosto 2014
9.8k views

LG e ASUS punteranno su smartwatch dal quadrante tondo. I produttori vogliono infatti entrare in questa fascia di mercato occupata attualmente dal Moto 360, orologio intelligente di Motorola tanto apprezzato dagli utenti per il suo design arrotondato e cornici sottili.



LG ha quindi fatto sapere che nel corso dell�edizione 2014 dell�IFA di Berlino sveler� il suo LG Watch R, smartwatch dal display tondo che forse pi� di tutti assomiglier� ad un orologio classico. Ancora ignote le specifiche tecniche e soprattutto la durata della batteria, uno dei punti critici dei primi smartwatch lanciati sul mercato.

Anche ASUS � intenzionata ad entrare nel mercato dei dispositivi indossabili. Durante l�IFA � previsto infatti il lancio di uno smartwatch dal prezzo aggressivo: si ipotizza un costo compreso tra i 99 e i 149 euro.

L�atteso Moto 360, invece, sar� svelato e commercializzato dopo la presentazione del 4 settembre di Motorola. Ancora ignoto il prezzo che potrebbe arrivare fino a 250 euro per via dei materiali utilizzati.


Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su Smartwatch: LG e ASUS puntano sul tondo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat