In arrivo Apple iPad XL da 12.9 pollici

di Andrea Puchetti - 27 agosto 2014
11.3k views

Non solo iPhone pi� grandi nel futuro di Apple. Stando agli ultimi rumors provenienti da un quotidiano cinese, Tim Cook e i suoi avrebbero gi� depositato tutti i documenti necessari per avviare la produzione di un iPad da 12,9 pollici durante il primo trimestre del 2015. L�uscita sul mercato sarebbe poi fissata intorno al mese di marzo.

Una tavoletta multimediale che grazie al display pi� ampio sarebbe votata pi� ad un utilizzo lavorativo che consumer andando a colmare il gap con le soluzioni di Samsung e di Microsoft, gi� presenti sul mercato con tablet di queste dimensioni. La nuova versione di iOS garantir� poi diverse novit� che faciliteranno l'utente ad un uso pi� professionale. Insomma, un tablet nuovo che sar� tutto da scoprire.

Confermati invece l�arrivo dell�iPad Air 2 e dell�iPad Mini 3 entro la fine del 2014.
Oltre ad iOS 8 integrato di base, i due nuovi modelli presenteranno un peso pi� leggero e cornici pi� sottili per facilitarne la presa.


Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su In arrivo Apple iPad XL da 12.9 pollici?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone 5s





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat