NGM ama lo sport

A cura della redazione - 28 agosto 2014
6.6k views

NGM conferma la scelta delle sponsorizzazioni sportive come strumento per consolidare la propria brand awareness in Italia e all�estero anche nella stagione 2014-2015. L�azienda specializzata in telefoni dual Sim utilizzer� la grande visibilit� offerta dai campionati di calcio, di pallanuoto e del Motomondiale per promuovere il proprio brand e la propria offerta di prodotto.
 
Il campionato di calcio � indubbiamente lo sport pi� popolare in Italia e NGM ha deciso di investire su questo mezzo ritagliandosi un ruolo da protagonista. L'azienda sar� infatti il main sponsor dell�Empoli FC, impegnato in serie A; quest�anno la collaborazione si allarga con un accordo fino al 2018 che contempla la gestione di tutto il marketing della squadra e comprende gli spazi di comunicazione presenti all�interno dello stadio, tra cui cartellonistica, panchine e l�area hospitality. Inoltre NGM sar� TOP Sponsor della Lega Serie B, con una formula che prevede la presenza del logo posizionato sul retro della maglia sotto il numero di ogni singolo giocatore impegnato nella serie cadetta, nonch� main sponsor del Bologna FC.

L�azienda di S. Maria a Monte ha scelto per il quinto anno consecutivo di legare la propria immagine al progetto della pallanuoto fiorentina con l�accordo di Title Sponsor della rappresentativa femminile, impegnata nel campionato A1, e della rappresentativa maschile impegnata nella serie B. La NGM Firenze Waterpolo si conferma come una della realt� pi� importanti non solo a livello nazionale ma anche a livello europeo, contesto nel quale si � contraddistinta quest�anno con il prestigioso secondo posto nella Final Four della LEN Trophy .

Per promuovere invece il brand sui mercati internazionali NGM ha scelto di rafforzare il proprio impegno nel progetto che da tre anni lega il proprio nome a quello del team Forward Racing dando vita al Team NGM MOBILE Forward Racing, una delle realt� pi� significative del Motomondiale.

�Lo sport � per noi un importante veicolo di comunicazione � ha commentato Stefano Nesi, Presidente di NGM Italia � ed � per questo che abbiamo scelto in questi anni di sostenere con entusiasmo e passione importanti progetti di sponsorship che ci hanno permesso di avvicinarci al mondo degli sportivi e di guadagnare grande visibilit� in Italia e all�estero. Il progetto Forward ben si sposa con la nuova e sorprendente linea di prodotti che compete per prestazioni e innovazione nel mercato di riferimento"
 

Vuoi sempre essere aggiornato su NGM ama lo sport?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat