HTC Desire 510, il primo con Cpu a 64bit

di Andrea Puchetti - 27 agosto 2014
6.1k views

HTC Desire 510 sar� il primo smartphone con sistema operativo Android a montare una Cpu a 64-bit di Qualcoom. Parliamo infatti dello Snapdragon 410, processore di fascia media con costruzione a 28 nanometri e in grado di raggiungere i 1.4 GHz di Clock. Tra le novit� di questa Cpu rispetto alla generazione precedente segnaliamo una Gpu pi� performante (Adreno 306), il supporto alle memorie veloci LPDDR3 e la possibilit� di agganciare le reti dati veloci.

Per quel che riguarda invece lo smartphone, nulla di nuovo sotto il sole: il Desire 510 avr� una scocca in policarbonato e sar� dotato di un display da 4.7 pollici con una risoluzione di 854 x 480, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria espandibile e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Oltre alle varie connettivit� Bluetooth, GPS e Wi-Fi lo smartphone sar� in grado di agganciare le reti LTE. Parlando invece del software, Android KitKat 4.4 con personalizzazione Sense 6.0 sar� la versione installata all'interno.



Il Desire 510 sar� disponibile nelle colorazioni Terra White e Meridian Grey e uscir� solo in alcuni mercati selezionati d�Europa durante il mese di settembre. Il prezzo non � ancora stato reso noto.

Vuoi sempre essere aggiornato su HTC Desire 510, il primo con Cpu a 64bit?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat