HTC Desire 510 sarà il primo smartphone con sistema operativo Android a montare una Cpu a 64-bit di Qualcoom. Parliamo infatti dello Snapdragon 410, processore di fascia media con costruzione a 28 nanometri e in grado di raggiungere i 1.4 GHz di Clock. Tra le novità di questa Cpu rispetto alla generazione precedente segnaliamo una Gpu più performante (Adreno 306), il supporto alle memorie veloci LPDDR3 e la possibilità di agganciare le reti dati veloci.
Per quel che riguarda invece lo smartphone, nulla di nuovo sotto il sole: il Desire 510 avrà una scocca in policarbonato e sarà dotato di un display da 4.7 pollici con una risoluzione di 854 x 480, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria espandibile e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Oltre alle varie connettività Bluetooth, GPS e Wi-Fi lo smartphone sarà in grado di agganciare le reti LTE. Parlando invece del software, Android KitKat 4.4 con personalizzazione Sense 6.0 sarà la versione installata all'interno.
Il Desire 510 sarà disponibile nelle colorazioni Terra White e Meridian Grey e uscirà solo in alcuni mercati selezionati d’Europa durante il mese di settembre. Il prezzo non è ancora stato reso noto.
Vuoi sempre essere aggiornato su HTC Desire 510, il primo con Cpu a 64bit?
ISCRIVITI alla nostra newsletter