Kobo Aura H2O, l'e-reader impermeabile

di Andrea Puchetti - 28 agosto 2014
6.1k views

Il nuovo Kobo Aura H2O � il primo e-reader di fascia ad alta ad avere la certificazione IP67, ovvero la capacit� di resistere all�acqua e alla polvere. Un prodotto quindi perfetto per leggere in qualsiasi situazione: spiaggia e vasca da bagno non saranno pi� nemici a cui fare attenzione dato che Kobo Aura potr� resistere fino a 30 minuti in metro d�acqua e non potr� essere rovinato dalla polvere.

Il nuovo Kobo vanta inoltre un processore da 1 GHz di clock, 4 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e un display E-ink con risoluzione di 1430 x 1080. L�autonomia dichiarata � di circa 2 mesi leggendo 30 minuti al giorno con il Wi-Fi disattivo. La compabilit� ai maggiori formati e poi assicurata dalla lettura di: EPUB, EPUB3, PDF, MOBI, CBZ e CBR.



L'ebook reader sar� in vendita in Italia ed altri mercati selezionati dal primo di ottobre. Il prezzo � fissato a 135 euro.



Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su Kobo Aura H2O, l'e-reader impermeabile?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat