Acer: Liquid Leap e Jade svelati

di Christian Boscolo - 29 agosto 2014
8.4k views

Liquid Leap, il primo dispositivo Acer indossabile, ed il sottilissimo smartphone Liquid Jade, saranno disponibili in Europa a partire dal mese di Settembre 2014.

Ad annunciarlo � Acer che ne svela le caratteristiche tecniche. Il Leap, gi� visto in foto qualche mese fa, � uno smartwatch dedicato al fitness con display da appena 1 pollice,  cinturino in gomma ipoallergenico e certificazione (IPX7) per la protezione dall'acqua e dalla polvere. Leggero ed elegante, il Leap � disponibile in un'ampia gamma di colori: Moonstone White (bianco lunare), Mineral Black (nero minerale), Aquamarine Green (verde acquamarina), Fragrant Pink(rosa fragrante), e Vivid Orange (arancione vivido).
 



Il liquid Jade � invece uno smartphone Android (4.4 KitKat) di stile, spesso appena 7,5 mm e super leggero grazie a un peso di 110. grammi. Il display � da 5 pollici con tecnologia IPS, risoluzione HD e protezione gorilla Glass 3. La fotocamera integrata � da 13 Megapixel.

Il Liquid Jade sar� disponibile  a partire da 229 euro, mentre il Liquid Leap sar� nei negozi a fine settembre a un prezzo previsto di 99 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Acer: Liquid Leap e Jade svelati?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat