Acer: tutte le novit� mostrate all'IFA

di Andrea Puchetti - 3 settembre 2014
6.7k views

Acer ha appena svelato all�IFA di Berlino 2014 la sua nuova gamma di prodotti basati su Android: due smartphone e due tablet. Scopriamoli nel dettaglio.

Smartphone

Il produttore taiwanese ha mostrato al pubblico Liquid Jade, gi� annunciato nel corso della scorsa settimana (LINK), e l�inedito Liquid Z500. Per quel che riguarda il primo prodotto, si tratta di un telefonino dotato di un display da 5 pollici HD, un processore quad core MediaTek (MT6582), 1 GB di Ram e una fotocamera principale da 13 Megapixel. La memoria interna sar� poi da 8 GB mentre la batteria sar� da 2.100 mAh. Acer si � poi voluta soffermare sulla leggerezza e compattezza del telefono oltre alla particolarit� che sar� venduto in ben cinque diverse colorazioni.

Per quel che riguarda invece Acer Liquid Z500, troviamo uno smartphone di fascia media-bassa con un display da 5 pollici HD e uno spessore di 8.65 mm. Acer ha specificato che la vocazione di questo Liquid Z500 � incentrata sulla qualit� audio e sul reparto fotografico. Non sono stati dati per� ulteriori dettagli a proposito.



Tablet

Due anche i tablet basati su Android KitKat 4.4 svelati durante la presentazione: Acer Iconia One 8 e Acer Iconia Tab 10. La prima tavoletta potr� vantare un display da 8 pollici HD, un processore quad core Intel Atom e un particolare rivestimento della cover - disponibile tra l'altro in diverse colorazioni - anti impronte.

Icona Tab 10, il secondo tablet, � caratterizzato invece da un ampio pannello da 10 pollici con risoluzione Full HD, la presenza della tecnologia Dolby e il rivestimento anti impronte. Non sono pervenute ulteriori specifiche tecniche a riguardo.

Vuoi sempre essere aggiornato su Acer: tutte le novit� mostrate all'IFA?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat