HTC presenta Desire 820

di Andrea Puchetti - 4 settembre 2014
6.4k views

HTC ha finalmente tenuto la presentazione dell�atteso Desire 820. Il phablet in questione segna subito un record nel panorama Android: � il primo a montare un SoC a 64-bit con otto processori di Qualcoom: lo Snapdragon 615 da 1.5 GHz di clock.



Il prodotto andr� di fatto a soppiantare l�attuale HTC Desire 816 e sar� dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione HD, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile e un reparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 8 Megapixel. Rimossa la tecnologia Ultra Pixel protagonista degli ultimi due top di gamma del produttore taiwanese ed elogiata la nuova fotocamera frontale che si promette di essere la migliore sul mercato.

Non mancheranno poi tutte le varie connettivit� Bluetooth, Wi-FI, GPS ed LTE oltre che una batteria da 2.600 mAh e il tanto apprezzato HTC BoomSound, il doppio altoparlante di qualit� posto sulla parte frontale della scocca. La versione software all'interno sar� poi Android KitKat 4.4 personalizzata da HTC con Sense 6.0 e non mancheranno poi nuove funzioni per rendere gli autoscatti ai massimi livelli.

HTC Desire 820 sar� disponibile in Italia a partire dal prossimo gennaio. Non si hanno invece indicazioni sul prezzo che dovrebbe per� aggirarsi intorno ai 400 euro.


Vuoi sempre essere aggiornato su HTC presenta Desire 820?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat