Cinque nuovi smartphone da Haier

A cura della redazione - 4 settembre 2014
5.5k views

Haier all'IFA ha presentato cinque nuovi smartphone Android caratterizzati da: connessione alla rete 4G, sistema audio DTS, processore octa core, funzionalit� dual Sim e fotocamera ad alta risoluzione. All�IFA 2014, Vediamoli nel dettaglio.

Con appena 7,6 mm di spessore, il W970 � il pi� sottile della gamma. Il suo schermo 6'' HD OGS � ideale per la visione dei filmati, in qualsiasi tipo di definizione e formato. Dispone di una fotocamera da 13 Mpx con autofocus e flash, perfetta per catturare momenti speciali in HD. La capacit� di memoria interna � di 16 GB, il sistema operativo Android 4.2 e il processore quad core da 1,3 GHz. L�HaierPhone W970 � gi� disponibile in Italia al prezzo di 229 euro.
 
Lo smartphone L701 ha uno schermo IPS da 4,5�� per ottenere contrasti migliori, colori pi� naturali e un angolo di visione pi� ampio. La fotocamera da 5 MP con autofocus e flash assicura immagini di alta qualit�. Questo modello ultra sottile (9,7 mm di spessore) � disponibile in differenti e sgargianti colori: uno smartphone trendy ed economicamente accessibile, adatto soprattutto ai pi� giovani.
 
L'L901 ha uno schermo IPS HD da 5�� e una fotocamera da 8 MP con autofocus e flash. Anche questo modello 4G ha un design ultra slim (8,9 mm) ed � equipaggiato con il Digital Theater System (DTS), per riprodurre un suono sorround virtuale.

Equipaggiato con un processore Qualcomm 8212 quad core e dotato di Android 4.4, il W861 ha uno schermo HD IPS OGS da 5��, il Digital Theater System (DTS) e la fotocamera posteriore da 8 MP autofocus con flash. Infine, il design ultra slim (8.6 mm) rende lo smartphone discreto, tascabile e maneggevole.
 
E-ZY A6 � il primo smartphone espressamente progettato per essere di facile utilizzo. Grazie a un�interfaccia con grandi icone colorate, uno schermo ampio e una serie di pratiche applicazioni preinstallate, questo dispositivo � alla portata di tutti, anche per i novizi del mondo smartphone. Sar� sufficiente scuoterlo, per far apparire una spiegazione delle singole funzionalit�. Un altoparlante potente e la compatibilit� con gli apparecchi acustici, lo rende fruibile alle persone con difficolt� uditive. La capacitive stylus facilita la scrittura dei messaggi mentre il dock retroilluminato blu lo rende ben identificabile anche di notte. Un pulsante SOS funziona come un allarme e in caso di emergenza consente di richiedere rapidamente aiuto.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Cinque nuovi smartphone da Haier?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat