Fastweb lancia Superjet con Deezer

di Christian Boscolo - 5 settembre 2014
6.9k views

Fastweb ha lanciato SuperJet, l�offerta con Internet e chiamate senza limiti arricchita da nuove funzionalit� e contenuti multimediali, compresi l�abbonamento  a Deezer Premium+ e un anno di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale.

SuperJet, disponibile dal 4 settembre, � in promozione a 25� al mese per 12 mesi (poi 45 euro al mese Iva inclusa), e offre Internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi. Solo per chi si abbona nei mesi di settembre e ottobre, SuperJet include in promozione anche le telefonate da telefono fisso verso tutti i cellulari nazionali. Modem Wi-fi e contributo di attivazione sono inclusi. A chi acquista anche un�offerta mobile Fastweb � riservato uno sconto di 5 euro al mese.

Nell�abbonamento a SuperJet � incluso l�abbonamento a Deezer Premium+. Con un catalogo di oltre 30 milioni di brani, Deezer � un servizio di musica in streaming disponibile in oltre 180 paesi. Deezer offre la possibilit� di portare con s� tutta la musica che si desidera, senza limiti, senza interruzioni pubblicitarie e in alta qualit� audio.


Per conoscere i dettagli dell�offerta i clienti possono consultare il sito www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica   oppure chiamare il numero 146.

Vuoi sempre essere aggiornato su Fastweb lancia Superjet con Deezer?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat