Harman e Spotify insieme

di Lucio Prosperi - 8 settembre 2014
4.4k views

Harman, leader nelle soluzioni audio, in occasione dell�IFA 2014 ha annunciato che la linea di altoparlanti JBL Authentics Wireless Home Audio Series � ora compatibile con Spotify Connect. Questa funzione permetter� agli utenti di passare senza interruzioni dall�ascolto di Spotify che stanno effettuando su altri dispositivi al proprio sistema Harman connesso via Wi-Fi.
 
I sistemi audio JBL Authentics L16 e L8 rappresentano le soluzioni ideali per l�utilizzo con qualsiasi sorgente audio � dalla radio via satellite e su Internet ai file MP3. Ora, grazie a Spotify Connect, i possessori di questi prodotti avranno modo di accedere direttamente a milioni di canzoni, con la possibilit� di gestirle via smartphone, con un ridotto consumo della batteria e nuove capacit� multi-tasking come la possibilit� di inviare messaggi, giocare e guardare video senza la necessit� di interrompere l�ascolto o temere riduzioni nella qualit� dell�audio.
 
Le unit� JBL Authentics gi� disponibili sul mercato riceveranno a breve un aggiornamento software che permetter� loro di supportare Spotify Connect, una funzionalit� che sar� invece standard su tutti i nuovi modelli distribuiti a partire da questo momento. In pi�, gli altoparlanti JBL Authentics Series supportano AirPlay, DLNA e Bluetooth per effettuare con semplicit� lo streaming da qualsiasi dispositivo wireless.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Harman e Spotify insieme?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat