Microsoft lancia il nuovo MSN

A cura della redazione - 8 September 2014
5k views

Un MSN tutto nuovo, completamente ripensato e che affianca ai contenuti dei più importanti editori del mondo una serie di strumenti per la produttività in grado di aiutare gli utenti a “fare di più”. Basato sull'idea che la conoscenza e le informazioni capaci di migliorare la vita debbano essere sempre accessibili, il nuovo MSN è sbarcato sul Web e sarà presto disponibile per tutte le principali piattaforme (Windows, iOS e Android).

Il portale vanta collaborazioni con i più autorevoli media internazionali, tra cui New York Times e CNN, Condé Nast negli Stati Uniti, The Yomiuri Shimbun e The Asahi Shimbun in Giappone, Guardian e Telegraph in Gran Bretagna, NDTV e Hindustan Times in India, Le Figaro e Le Monde in Francia, Lance e Estadão in Brasile, e molti altri. Grazie a 10 sezioni che includono tra l’altro sport, notizie, salute e benessere, finanza, viaggi e video, il nuovo MSN offre una panoramica globale, che si avvale dell’apporto di migliaia di editori di tutto il mondo. Inoltre offre informazioni utili e la possibilità di essere consultato ovunque le persone si trovino e decidano di “fare” qualcosa: dall’utilizzo di strumenti di produttività personale - quali la lista della spesa, la verifica dello stato dei voli o il calcolo di entrate e uscite - all'accesso integrato a servizi e social network come Outlook.com, Facebook, Twitter, OneNote, OneDrive e presto anche Skype.
Nella parte superiore della pagina, una fascia personale abilita l'accesso ai principali servizi con un solo clic, in modo da avere sempre a portata di mano ciò che accade nella propria vita.
 
Il nuovo MSN consente quindi di organizzare in maniera semplice e immediata ciò che si desidera vedere, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. Nei prossimi mesi l'offerta sarà arricchita grazie al lancio di una suite di applicazioni per Windows Phone, iOS e Android. Sarà sufficiente impostare le preferenze una sola volta e gli argomenti di interesse saranno sempre a disposizione, sincronizzati su ognuno dei propri dispositivi.
Le modifiche e gli aggiornamenti vengono salvati anche se impostati dal telefono, le preferenze e gli interessi resteranno validi su qualsiasi strumento si utilizzi senza alcuna configurazione aggiuntiva.

Vuoi sempre essere aggiornato su Microsoft lancia il nuovo MSN?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat