Panda Antivirus si rinnova

di Stefano Cavallaro - 11 settembre 2014
5.5k views

Extreme Malware Terminator: � il nuovo motore XMT il centro di gravit� attorno a cui ruotano le nuove versioni 2015 di Panda Antivirus. Pi� efficiente e in grado di ridurre drasticamente i casi di falsi positivi, il cuore tecnologico dei nuovi software della software house spagnola (la sede � a Bilbao) � in grado di garantire la massima protezione ai Pc Windows, ai Macintosh e a smartphone e tablet.

Disponibile nelle versioni 2015 Antivirus Pro, Internet Security, Global Protection e Mobile Security, la soluzione per la sicurezza di Panda si avvale di numerosi strumenti per la difesa da malware, hacker e cybercriminali. Ma anche per la protezione della famiglia e dell'identit�, dei dati riservati e sensibili. C'� anche il modulo che monitorizza la rete Wi-Fi casalinga contro eventuali accessi non consentiti.



I nuovi software di Panda Security vantano oggi un'interfaccia utente pi� intuitiva, un nuovo e pi� intelligente firewall, la protezione delle transazioni finanaziarie e le frodi on-line e delle chiavette Usb. Non mancano la tecnologia per il Parental Control, un password manager, il controllo delle applicazioni, la possibilit� di backup on-line e l'ottimizzazione del Pc.

Panda Mobile Security � destinata, nello specifico, ai dispositivi Android. � scaricabile gratuitamente per una prova di una settimana, dopodich� la licenza annuale ha un costo di 6,90 euro. Oltre a proteggere da virus e malware, � in grado di gestire le autorizzazioni delle app, localizzare il dispositivo da remoto, cancellarne da remoto il contenuto e bloccarlo. Panda Mobile Security consente anche l'analisi delle schede di memoria, l'ottimizzazione delle prestazioni e la sicurezza della privacy.

I dispositivi iOS non dispongono di un'app dedicata ma � possibile analizzarli per la presenza di malware quando connessi al computer.

Per maggiori informazioni e per scaricare una versione gratuita di prova potete visitare il sito Web di Panda Security.

Vuoi sempre essere aggiornato su Panda Antivirus si rinnova?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat