Ci mancava questa. Nell�era in cui tutto viaggia tramite i siti internet e i social, nasce Netropolitan Club, il primo social network dedicato ai ricchi.
Netropolitan Club si presenta con un'interfaccia a sfondo bianco, grafica minimale in stile iOS ed un alto tasso di eslusivit�. Proprio quest�ultimo punto � quello pi� significativo: ci vorranno infatti 9.000 dollari per iscriversi al social network e 3.000 dollari annuali per rimanere iscritti. Cifre da capogiro che rendono, volutamente, il social inarrivabile per molti.
L�idea nasce da James Touchi-Peters, direttore dell�orchestra di Minneapolis che commenta cos� la nascita della sua creatura: "Molti milionari si sentono isolati e Netropitan Club � un posto in cui possono stare a contatto con persone del loro status sociale. Il club esclusivo consente loro di discutere di temi quali vini costosi, auto milionarie e affari. E� il posto ideale per discutere di vacanze e vetture milionarie senza essere esposti a critiche, insomma una comunit� di persone molto impegnate, affamate di parlare con individui che hanno i loro stessi interessi".
Se siete interessati o semplicemente curiosi, questo � il LINK per raggiungere Netropolitan Club.
Vuoi sempre essere aggiornato su Netropolitan Club: il social dei ricchi?
ISCRIVITI alla nostra newsletter