Social Media Week apre i battenti a Roma

di Andrea Puchetti - 23 settembre 2014
9.2k views

Ieri a Roma � iniziata la Social Media Week, una manifestazione che terminer� il 26 settembre e che vede protagonisti il mondo del Web, quello della tecnologia e quello dei social media.

L'evento si sta svolgendo in contemporanea con altre citt� mondiali quali Londra, Berlino, Rotterdam e New York. Per quel che riguarda il nostro paese, si terr� in diversi punti storici di Roma tra cui: Montecitorio Meeting Centre e nelle sedi di ItaliaCamp e di Concreta-Mente.



Oltre 180 manager d'azienda, esperti di comunicazioni e marketing si confronteranno nelle varie conferenze a tema che potranno essere seguite da tutti gli appassionati del settore. Per ulteriori informazioni e per effettuare la registrazione ed accedere alla manifestazione, potete recarvi a questo (LINK).

Consigliamo caldamente la partecipazione a questo evento a tutti gli amanti dell'high-tech che ci seguono sui nostri canali.


Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su Social Media Week apre i battenti a Roma?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat