Steve Jobs: Tim Cook lo ricorda

di Andrea Puchetti - 4 ottobre 2014
8.7k views

In occasione del terzo anniversario della morte di Steve Jobs, l�attuale amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha inviato una lettera a tutti i dipendenti della societ�. Il contenuto � strettamente legato al ricordo di Jobs e come abbia migliorato il mondo con i suoi prodotti. Infine, la sua visione � ancora presente nei prodotti di Apple dopo la sua scomparsa come una linea guida.



Questo il testo integrale trad
otto.


"Domenica sar� il terzo anniversario della morte di Steve e sono sicuro che molti di voi penseranno a lui in quel giorno, come lo far� io.

Spero che vi concederete un momento per apprezzare i tanti modi in cui Steve ha reso il nostro un mondo migliore. I bambini imparano in nuovi modi grazie ai prodotti che aveva sognato. Le persone pi� creative al mondo li utilizzano per comporre sinfonie, canzoni e per scrivere di tutto, dai romanzi, alla poesia, ai messaggi di testo. Il lavoro della vita di Steve ha prodotto la tela dove ora gli artisti ora creano capolavori.

La visione di Steve si estendeva ben oltre gli anni in cui ha vissuto ed i valori su cui ha costruito Apple saranno sempre con noi. Molte delle idee e dei progetti su cui stiamo lavorando oggi sono iniziati dopo la sua morte, ma c'� la sua influenza su di loro - e su ognuno di noi - � inequivocabile.

Godetevi il vostro week-end, e grazie per aiutarci a portare nel futuro l'eredit� di Steve."

Tim


Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su Steve Jobs: Tim Cook lo ricorda?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone 5s





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat