Nuovi iPad: svelati questa sera alle 19

di Luca Figini - 12 ottobre 2014
5.4k views

Ieri � stata la giornata di Google. Oggi sar� quella di Apple. Questa sera alle ore 19 ora italiana saranno svelati i nuovi prodotti della Mela morsicata. Segnatamente: nuovi iPad e Mac, iOS 8.1 e Mac OS X 10.10 Yosemite. Per quanto riguarda i primi, nei giorni scorsi una �svista� da parte di Apple aveva anticipato in alcune immagini on-line gli iPad Air 2 e Mini 3.

Stando alle informazioni disponibili, si apprende che avranno sensore Touch ID, gi� disponibile sugli iPhone 5s, 6 e 6 Plus, per leggere le impronte digitali. Il design dei tablet rimane sostanzialmente identico a quello attuale, fatta eccezione per l�hardware aggiornato, verosimilmente ereditato dall�iPhone 6, e per la presenza nativa di iOS 8.1.



La nuova versione della piattaforma mobile avr� supporto Apple Pay e una serie di perfezionamenti, tra cui si vocifera il supporto multitasking, da cui sarebbe spiegata la Ram da 2 GB.

Sui nuovi Mac ci sar� invece OS X 10.10 Yosemite, versione totalmente rivista e potenziata del sistema operativo di Apple. Sar� a bordo dell�iMac di nuova generazione con schermo Retina (risoluzione di 5.120x2.880 pixel).

Insomma, ancora qualche ora e si sapranno notizie certe nella presentazione di Apple.

Vuoi sempre essere aggiornato su Nuovi iPad: svelati questa sera alle 19?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat