Wiko ufficializza Highway Signs

di Andrea Puchetti - 20 ottobre 2014
9.4k views

Wiko, il produttore di origine francese, ufficializza un nuovo smartphone dotato di connettivit� Dual-SIM: Wiko Highway Signs.

Dedicato a tutti gli utenti che desiderano per le loro tasche uno smartphone ergonomico e leggero, Highway Signs si presenta con rifiniture eleganti, un display HD da 4.7 pollici e un peso di soli 124 gr. All�interno troviamo poi un processore Octa core da 1.4 GHz (probabilmente il chip MediaTek MT6592 downcloccato), 1 GB di Ram e 8 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Per quel che riguarda il reparto fotografico invece, 8 saranno i Megapixel a disposizione della fotocamera posteriore e 5 i Megapixel della fotocamera anteriore.

Il software sar� ancora una volta Android KitKat 4.4 mentre le varie connettivit� saranno assicurate dal modulo Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS. Manca all�appello il modulo 4G del fratello maggiore Wiko Highway per agganciare le reti mobili veloci. Sotto la scocca anche una batteria da 2.000 mAh che dovrebbe assicurare una buona autonomia.



Wiko Highway Signs arriver� sul mercato italiano nella colorazione bianca, grigia, blu, porpora e corallo a partire dal 30 ottobre 2014. Il prezzo al pubblico � fissato a 199.90 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Wiko ufficializza Highway Signs?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat