L'Oppo N3 ha la fotocamera motorizzata

di Lucio Prosperi - 23 ottobre 2014
7.8k views

Oppo � uno dei marchi pi� apprezzati in Cina e (come Xiaomi) uno di quelli capaci di produrre smartphone dal bagaglio tecnologico molto interessante anche per gli utenti occidentali (che per� devono affidarsi a Internet per acquistarli, visto che non sono distribuiti ufficialmente in Europa).

L'azienda si appresta a lanciare il suo nuovo top di gamma, l'N3, smartphone Android caratterizzato da un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, processore Snapdragon 805 con 3 GB di Ram, lettore d'impronte digitali ma soprattutto una fotocamera da 16 Megapixel che, grazie a un meccanismo elettrico, � in grado di ruotare automaticamente a seconda che desideriate uno scatto normale o un selfie.
Le caratteristiche tecniche di primissimo piano, spingono l'N3 nella fascia dei cellulari top di gamma del momento� anche nel prezzo. Sembra infatti che Oppo lo commercializzer� in Cina al prezzo di 4.298 yuan, ovvero circa 550 euro. Il suo costo per�, per gli utenti europei e americani, potrebbe essere superiore: si ipotizza una cifra tra i 600 e i 650 euro.

Per saperne di pi� potete tenere d'occhio il sito ufficiale nel quale c'� anche un countdown che vi informa di quanti giorni manchino al lancio ufficiale.

Vuoi sempre essere aggiornato su L'Oppo N3 ha la fotocamera motorizzata?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat