Google rivoluziona l'e-mail con Inbox

di Luca Figini - 23 ottobre 2014
8.8k views

Si candida a essere la migliore applicazioni per gestire l�e-mail in mobilit�. Ed � firmata nientemeno che da Google. Stiamo parlando di Inbox, app scaricabile per Android e iOS dai rispettivi store ma che per funzionare richiede la ricezione in posta elettronica di un invito.

S�, perch� Inbox � attualmente in fase di beta: si pu� installare ma non si attiva finch� non si � parte della sperimentazione. Un vero peccato, perch� Inbox non � una nuova versione di Gmail. � molto di pi�: un�app per la posta elettronica di livello professionale. Con un�impostazione curata, di alta qualit� grafica e un�ergonomia superiore alla media. Google la presenta come una killer application per la produttivit� in condizioni di mobilit�.



Nel post dedicato sul blog ufficiale di Big G si legge che la mail attraverso Inbox assume un nuovo livello di perfezionamento e funzionamento, perch� sono messe in bella vista le informazioni importanti e si interagisce con apposite gesture. Il tutto gestendo allegati, foto, documenti e quant�altro si � soliti ricevere via posta elettronica.

Inbox � attualmente compatibile con Android a partire dalla versione 4.1 e con gli iPhone con almeno iOS 7. Ecco come funziona in un video.

Vuoi sempre essere aggiornato su Google rivoluziona l'e-mail con Inbox?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat