Tim: call center per non udenti

A cura della redazione - 25 ottobre 2014
8.7k views

I call center di Tim e Telecom Italia diventano accessibili ai non udenti. Questa nuova modalit� di interazione � resa possibile dall�app Pedius (disponibile per Apple iOSe Android) che consente di chiamare il 187 e il 119 utilizzando tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale. L�applicazione mette in contatto direttamente il cliente con il call center, trasformando la voce dell�operatore in testo scritto.
 
Pedius � un sistema di comunicazione ideato da Lorenzo Di Ciaccio, che ha ottenuto un grant del valore di 25.000 euro nell�ambito del programma di TIM#WCAP 2013. Il progetto � stato sviluppato, sotto forma di idea imprenditoriale, presso l�acceleratore Working Capital di Roma, con la guida di un team di imprenditori e innovatori in un percorso formativo della durata di 3 mesi.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Tim: call center per non udenti?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat