Dal 3 novembre ci sar� un motivo in pi� per scegliere i prodotti Goclever. A partire da tale data sar� infatti possibile attivare l�estensione di garanzia estesa che aggiunge ulteriori 12 mesi rispetto ai 24 mesi standard garantiti dall�azienda - oltre a una copertura Kasko (attivabile, per esempio, nel caso di rottura del display) per i primi 12 mesi dall�acquisto del prodotto � godendo in questo modo di una protezione totale. Al costo di 36,90 Euro i clienti Goclever potranno cos� dormire sonni tranquilli in caso di danni accidentali al proprio device, grazie alla possibilit� di avvalersi del servizio di pick up & return che include il ritiro e la riconsegna del prodotto a domicilio a cura di uno dei 200 centri di assistenza in Italia.
Un'altra forma di supporto � la garanzia DOA (Dead on Arrival), che consente a chi acquista un prodotto che presenta malfunzionamenti congeniti o che non risulta conforme alle caratteristiche dichiarate dal produttore, di richiederne la sostituzione entro 7 giorni solari a partire dalla data di acquisto. La richiesta va inoltrata direttamente al rivenditore dal quale si � acquistato il prodotto che, se non funzionante, sar� sostituito con un modello identico o simile di pari valore economico, oppure verr� rimborsato tramite il rilascio di un certificato di compensazione.
Oltre all�estensione di garanzia e alla procedura DOA, completa il quadro del supporto post-vendita al cliente la garanzia standard della durata di 24 mesi e attivabile chiamando il numero verde dedicato 800-0447722 o rivolgendosi a uno dei centri di assistenza autorizzati presenti in Italia.
Vuoi sempre essere aggiornato su Goclever: sonni tranquilli con l'estensione di garanzia?
ISCRIVITI alla nostra newsletter