Huawei svela Honor 6 e il relativo brand

A cura della redazione - 28 ottobre 2014
11.6k views

Huawei ha presentato un nuovo top di gamma e per l'occasione ha creato un marchio ad hoc - Honor - che contraddistinguer� una famiglia di modelli con caratteristiche tecniche al top, disponibili non nei negozi ma via Internet, che strizza l'occhio ai nativi digitali, a chi frequenta i social network e spende parte del suo tempo on-line.

Il primo dispositivo della serie Honor a vedere la luce � l'Honor 6, presentato ufficialmente questa sera a Berlino, e di cui vi proponiamo un video in anteprima.

Si tratta di uno smartphone Android 4.4 con interfaccia Emotion UI 2.3, mosso da un processore Kirin 920 octa core con architettura Big.Little  con 4 processori Cortex A15 e 4 unit� A7 coadiuvati da 3 GB di Ram. Il dispositivo � dotato di schermo LTPS da 5 pollici con risoluzione di 1.080x1.920 pixel.

La memoria di storage � di 16 GB e pu� essere estesa con schede in formato microSD per archiviare le immagini e i video della fotocamera principale da 13 Megapixel (quella frontale � da 5 Megapixel) con due led flash e la capacit� di registrare video in Full HD. Per navigare in Internet, l'Honor 6 fa affidamento sulla connettivit� Wi-Fi e Lte (cat 6) mentre l'autonomia � assicurata da una batteria da 3.100 mAh non rimovibile.

L'Honor 6 pu� essere acquistato dalle ore 10 di domani 29 ottobre su Amazon a 299 euro.

Buona visione:


Vuoi sempre essere aggiornato su Huawei svela Honor 6 e il relativo brand?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat