Lo smartphone diventa microfono

di Lucio Prosperi - 3 novembre 2014
8.3k views

Sony ha lanciato SingStar: Ultimate Party, il nuovo capitolo del franchise SingStar, in esclusiva per PS3 e PS4 insieme con un�app gratuita, compatibile con smartphone Android e iOS, in grado di trasformarli in un vero e proprio microfono.
Sono passati 10 anni dal lancio del primo SingStar e, da allora, sono state vendute oltre 22 milioni di copie del gioco in tutto il mondo. Per celebrare il decimo anniversario del franchise, Sony ha deciso di lanciare sul mercato un restyle che comprende un�edizione ad hoc per sfruttare al massimo le caratteristiche di PS4. Gli aspiranti cantanti potranno condividere le loro migliori performance con la community di SingStar, ma anche su Twitter e Facebook; potranno usare PlayStation Camera per �vestire� il proprio salotto e trasformarlo in un set musicale e la Realt� Aumentata per indossare la maschera del proprio cantante preferito. In aggiunta, con SingStar: Ultimate Party, si potranno sfidare i propri amici in gare all�ultimo gorgheggio.

SingStar: Ultimate Party rende il gioco ancora pi� accessibile grazie all'introduzione di una nuova applicazione che trasforma istantaneamente lo smartphone in un microfono, abbattendo ogni limite al numero di amici che possono unirsi al gioco. Grazie all�applicazione gratuita di SingStar, ogni giocatore avr� sempre a portata di mano il proprio microfono personale e potr� creare, gestire e mixare le proprie playlist in modo che la festa non finisca mai!

SingStar Ultimate Party comprende 30 tra i brani pi� famosi degli ultimi tempi di cantanti e gruppi musicali del calibro di Avicii, Coldplay, Lady Gaga, Paramore e tanti altri. Sar� possibile, inoltre, scaricare migliaia di canzoni dal SingStore on-line, avendo la possibilit� di scegliere brani che spaziano dal pop al rock passando per l�hip-hop, come i successi di Rihanna, Bon Jovi, One Direction e ABBA. SingStar: Ultimate Party � disponibile in esclusiva per PS4 e PS3, al prezzo consigliato di 30,99 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Lo smartphone diventa microfono?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat