Samsung Gear S arriva in Italia

di Christian Boscolo - 12 novembre 2014
11.7k views

Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo Samsung Gear S, l�ultima generazione della tecnologia indossabile con connessione 3G per rimanere sempre in contatto con amici e social network. Pratico da indossare grazie al cinturino flessibile e al display curvo SuperAmoled, Gear S � il dispositivo perfetto per chi � sempre in movimento.

�Il lancio dei dispositivi della famiglia Gear ha rappresentato un passo importante nel mondo della tecnologia indossabile e ha aperto nuove frontiere della connettivit�, offrendo una maggiore libert� di comunicazione�, ha commentato Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia. �Con Gear S abbiamo voluto racchiudere l�eccellenza tecnologica di Samsung in un dispositivo versatile, con un nuovo design, che fosse in grado di accompagnare le persone in ogni momento della loro giornata�.  

Il Samsung Gear S ha un display curvo touchscreen da 2 pollici, comodo per leggere messaggi e notifiche in tempo reale e un�interfaccia semplice e intuitiva. Permette inoltre di comunicare in libert� e ricevere in tempo reale le notifiche dei propri canali social, del calendario e delle applicazioni, anche senza avere lo smartphone grazie alla connettivit� 3G, Bluetooth e Wi-Fi. Ad esempio si pu� rispondere direttamente a mail e messaggi utilizzando la tastiera touch e si possono effettuare e ricevere chiamate. Inoltre l�interfaccia utente � stata riorganizzata per essere pi� comoda e per dare immediato accesso a notifiche, Widget e Applicazioni scorrendo con un solo gesto la schermata Home.



Il nuovo dispositivo indossabile Samsung integra il sistema di navigazione per pedoni HERE, ideale per trovare la strada e arrivare facilmente a destinazione senza perdersi n� sprecare tempo. In pi�, grazie al personal trainer incorporato, ai multi-sensori potenziati e al Gps integrato, � possibile tenere sotto controllo la propria forma fisica sviluppando un programma fitness personalizzato e monitorando la frequenza cardiaca sia durante la corsa che la camminata.

Il nuovo Samsung Gear S � disponibile in due colorazioni nero e bianco al prezzo di 399 euro.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung Gear S arriva in Italia?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat