Vivo X5 Max: 3,75 mm di spessore!

di Lucio Prosperi - 14 novembre 2014
8.8k views

Uno dei record pi� ambiti nel mondo della telefonia � quello di smartphone pi� sottile al mondo. Al momento la palma spetta ai 4,85 millimetri dell'Oppo R5 oppure, restringendo il campo ai modelli disponibili in Italia, all'NGM Forward 5.5.
Vivo, azienda cinese, sta lavorando per infrangere il record con il modello X5 Max con una scocca di soli 3,75 millimetri di spessore. La casa produttrice sta alimentando l'hype attorno allo smartphne con una serie di scatti ad hoc, compresi alcuni nei quali lo spessore del telefono viene misurato con un calibro. Il piccolo "miracolo" tecnologico � possibile grazie alla scelta di distribuire la componentistica interna lungo i bordi e non solamente alle spalle del display.

Nonostante le dimensioni, Vivo non ha lesinato sulle caratteristiche tecniche: processore octa core di MediaTek da 1,7 GHz con 2 GB di Ram, schermo Full HD da 5,5 pollici, fotocamera da 13 Megapixel, jack da 3,5 mm, slot per microSD (affatto scontato in un modello cos� sottile) e Android 4.4 KitKat.
Il lancio del Vivo X5 Max � previsto per la fine dell'anno. Ne sapremo di pi� nelle prossime settimane.




Vuoi sempre essere aggiornato su Vivo X5 Max: 3,75 mm di spessore! ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat