Google Glass destinati a scomparire

di Lucio Prosperi - 18 novembre 2014
8.1k views

I Google Glass al momento sono un oggetto per sviluppatori e per super appassionati con un conto in banca particolarmente ricco, visto che sono necessari 1.500 dollari per acquistarli. Il loro sbarco nei negozi (magari a un prezzo pi� accessibile) � fissato per un generico 2015 ma sono in molti a pensare che in realt� potrebbero non arrivare mai nella grande distribuzione.

Secondo Reuters, i Google Glass stanno perdendo pezzi, nel senso che molti sviluppatori li stanno abbandonando, sospendendo o cancellando i progetti in lavorazione, un po' per le limitazioni del dispositivo un po' per la loro scarsissima diffusione. Inoltre molti stanno criticando e ostacolando i Glass ritenendoli una minaccia per la privacy e questo di certo non contribuisce al loro successo e a incentivare l'interesse delle software house.

Google non sembra intenzionata ad abbandonare il progetto e, anzi, profonde tutte le sue energie per farlo crescere e prosperare ma il team di sviluppo sta comunque prendendo tempo e ha annunciato che "ci vorr� ancora del tempo e che i Glass non saranno lanciati finch� non saranno perfetti". 

Vuoi sempre essere aggiornato su Google Glass destinati a scomparire?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat