Real Madrid e Microsoft insieme

di Lucio Prosperi - 20 novembre 2014
7.4k views

Real Madrid e Microsoft hanno siglato un accordo che punta ad accelerare la trasformazione digitale del club spagnolo attraverso la tecnologia. Questa partnership rivoluzioner� l'esperienza dei tifosi del club grazie all�offerta di servizi digitali accessibili ovunque su Pc, tablet, smartphone e wearable.
 
L'accordo, annunciato da Florentino P�rez, Presidente del Real Madrid e da Orlando Ayala, Corporate Vice President e Chairman, Emerging Markets di Microsoft, include diverse iniziative e sviluppi tecnologici che verranno svelati nei prossimi mesi. Questi progressi aiuteranno il Real Madrid a diventare un club in grado di offrire un'esperienza on-line completa, aprendo la strada alla trasformazione digitale del mondo dello sport.
 



Il primo passo della collaborazione consister� nel creare una piattaforma digitale che rivoluzioner� il modo in cui i tifosi potranno seguire la loro squadra e condividere la loro passione per il club. Tramite l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, i supporter delle Merengues potranno accedere a esperienze, contenuti e servizi digitali esclusivi, allo stadio, a casa o ovunque si trovino. L'interazione con i giocatori e con il club migliorer�, rendendo il tutto pi� personale, diretto ed emozionante. Ad esempio, i tifosi potranno accedere allo stadio in modo virtuale - prima, durante e dopo ogni partita - selezionando i contenuti che desiderano vedere, quando e dove vogliono. Lo scopo di queste iniziative � di rendere i tifosi del Real Madrid i protagonisti assoluti, permettendo loro di visualizzare e utilizzare i contenuti che desiderano.

Vuoi sempre essere aggiornato su Real Madrid e Microsoft insieme?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat