Apple: Beats Music su ogni iPhone

di Luca Figini - 20 novembre 2014
10.5k views

Apple sta programmando di introdurre il servizio di streaming musicale firmato da Beats su tutti gli smartphone e i dispositivi iOS. La funzione di ascolto potrebbe arrivare gi� nei primi mesi del 2015 ed essere attivata con un semplice aggiornamento del sistema operativo.

Beats � stata acquistata da Apple nel corso dei mesi passati e solo ora inizia a fare sinergia con l'immenso ecosistema della Mela morsicata. Stando ai conti fatti da The Financial Times, che ha pubblicato per primo la notizia, sono oltre 800 milioni i dispositivi al mondo animati da iOS: circa un quarto di questi sfruttano regolarmente la piattaforma musicale messa a disposizione da iTunes.

Dunque lo streaming tramite Beats potrebbe incrementare l'ascolto di brani in mobilit�. L'accesso, come accade con Spotify o Deezer, sar� subordinato alla sottoscrizione di un abbonamento mensile, che dar� accesso a milioni di brani. A differenza delle app di streaming gi� disponibili, Beats sar� integrato in iOS cos� come lo � oggi iTunes. Non � affatto escluso che addirittura Beats potrebbe finire sotto il grande ombrello di iTunes...




Vuoi sempre essere aggiornato su Apple: Beats Music su ogni iPhone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat