Goclever presenta l'Insignia 550i

di Stefano Cavallaro - 22 novembre 2014
8.2k views

Evoluzione dell'Insignia 550, il nuovo smartphone Android di Goclever offre caratteristiche tecniche interessanti abbinate a un prezzo di listino molto attraente: 299 euro.

Fra i punti di forza del nuovo Insignia 550i, caratterizzato da un riuscito design ultrasottile, c'� il display Ips Full HD da 5,5 pollici di diagonale, brillante e definito. Non solo: la Cpu MediaTek con 8 core A7 a 1,7 GHz fornisce tutta la potenza necessaria anche per le applicazioni pi� impegnative. Le si affiancano 2 GB di memoria Ram, per un multitasking fluido anche con pi� app aperte, e 8 GB di memoria di archiviazione espandibili via microSD.

La fotocamera posteriore da 13 Megapixel (c'� anche la frontale da 2) � in grado di produrre scatti nitidi e dettagliati mentre la radio Fm integrata accontenter� chi � alla ricerca di un phablet che sia in grado di riprodurre le trasmissioni della propria emittente preferita.

Completano la carta di identit� del Goclever Insignia 550i la connettivit� Bluetooth 4.0, la batteria da 2.500 mAh e la sezione radio dual Sim che permette di gestire due linee telefoniche mobili. Il sistema operativo � Android 4.4 KitKat.

C'� di pi�: Goclever offre, per 36,90 euro, un'interessante estensione alla consueta garanzia di 24 mesi. La garanzia estesa 12+12 d� la protezione Kasko per i primi 12 mesi dall'acquisto e poi un'estensione temporale di un altro anno al termine dei 24 mesi di legge.



Per maggiori informazioni su Insignia 550i vi invitiamo a visitare questa pagina del sito Web di Goclever.

Vuoi sempre essere aggiornato su Goclever presenta l'Insignia 550i?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat