IBS: ecco gli eReader Tolino Shine e Vision 2

di Lucio Prosperi - 24 novembre 2014
6.5k views

IBS ha reso disponibili i suoi due nuovi lettori di eBook: Tolino Shine e Tolino Vision2, che possono essere acquistati sia sul sito IBS.it sia nelle dieci librerie IBS.it bookshop. Fino al 30 novembre potrete sfruttare un�offerta lancio: Shine viene infatti proposto a 94 euro contro i 99 euro di listino eVvision2 a 139 euro contro i 149 euro di listino.



Tolino Vision2 ï¿½ un eReader di ultima generazione, pesa solo 174 grammi e garantisce un'altissima qualit� di lettura grazie allo schermo E-ink Carta HD touchscreen da 6� e con risoluzione di 1.024x768 pixel con 16 livelli di grigio. L'illuminazione frontale, attivabile e regolabile in ogni momento grazie al sistema easylight control, fornisce un'eccellente esperienza di lettura anche in condizioni di scarsa luminosit� esterna, penombra o buio. Una ricerca di mercato svolta da Deutsche Telekom ha evidenziato come gli utenti volessero poter gestire il cambio pagina durante la lettura con una sola mano: la risposta � l�implementazione dell�innovativo sistema tap2flip che permette di girare pagina facilmente con una sola mano attraverso un singolo tocco (tap) sul retro del dispositivo. tolino vision2 ï¿½ resistente all�acqua.  
Tolino Shine garantisce un'alta qualit� di lettura grazie allo schermo touch da 6� E-ink Pearl HD e alla risoluzione 1.024x768 pixel con 16 livelli di grigio e sistema easylight control.

Dai dispositivi si accede direttamente al catalogo di IBS.it con oltre 100mila eBook in lingua italiana acquistabili e scaricabili in pochi secondi tramite collegamento wireless. A inizio 2015 saranno resi disponibili altri 1,6 milioni di titoli inglesi e tedeschi.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su IBS: ecco gli eReader Tolino Shine e Vision 2?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat