Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra: primi dettagli

di Lucio Prosperi - 25 novembre 2014
6.5k views

Nuove indiscrezioni sul nuovo top di gamma di Sony. Su Internet circolano interessanti dettagli sull'Xperia Z4, smartphone Android che, con ogni probabilit�, l'azienda giapponese presenter� in anteprima in occasione del Mobile World Congress di febbraio 2015.

Secondo quanto riportato da pi� parti, lo Z4 avr� un processore Snapdragon 805, schermo da 5,4 pollici con risoluzione QHD, fotocamera posteriore da 20,7 Megapixel, anteriore da 5 Megapixel e batteria al Litio da 3.420 mAh. Con ogni probabilit� il design (come si pu� vedere in questi scatti "rubati" pubblicati da Phonearena) sar� piuttosto simile a quello dello Z3, il che � un bene visto che l'ultimo top di gamma di Sony � esteticamente molto bello.

Alla fiera di Barcellona l'azienda nipponica potrebbe mostrare anche l'Xperia Z4 Ultra che avr� anch'esso processore Snapdragon 805, fotocamera da 16 Megapixel, schermo da 6,4 pollici QHD e uno spessore di soli 5,7 millimetri.
A questo punto non resta che attendere conferme ufficiali che ben difficilmente arriveranno prima della presentazione in terra catalana.



Vuoi sempre essere aggiornato su Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra: primi dettagli?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat