BlackBerry: fino a 550 dollari per dire addio ad iPhone

di Andrea Puchetti - 27 novembre 2014
11.9k views

Generosa iniziativa quella portata avanti da BlackBerry in Usa e Canada. Dal 13 dicembre chiunque acquister� il nuovo BlackBerry Passport dal sito ufficiale della compagnia o su Amazon, potr� far supervalutare il proprio iPhone usato fino a 550 dollari. Si parte dai 90 dollari per l�iPhone 4S ai 400 dollari per il nuovo iPhone 6, 150 dollari saranno invece lo sconto base da sommarsi.

BlackBerry punta quindi a riconquistare una fetta di mercato importante provando a riprendere i propri ex utenti business passati nelle fila di Apple. Nonostante infatti lo share di mercato ridotto all'1%, la compagnia della mora nera sta lavorando da tempo per tornare ad essere competiva strizzando l'occhio anche ai paesi emergenti con modelli low cost quali lo Z3.

In conclusione, ricordiamo che Passport � l�ultimo smartphone arrivato in casa BlackBerry: particolare display quadrato da 4.5 pollici, cpu Snapdragon 801, sistema operativo BlackBerry 10.3 e tante altre chicche esclusive da scoprire all�interno della nostra videorecensione a seguire:



Vuoi sempre essere aggiornato su BlackBerry: fino a 550 dollari per dire addio ad iPhone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat