Il Fire Phone di Amazon � un flop

di Andrea Puchetti - 27 novembre 2014
5.9k views

Fire Phone, il primo smartphone di Amazon presentato in occasione dello scorso giugno (LINK), � a tutti gli effetti un flop di vendite. Svelato inizialmente con un prezzo di vendita pari a 649 dollari, � stato poi proposto a 99 centesimi sotto contratto fino ad oggi, giorno in cui Amazon ha deciso di svuotare i magazzini e proporlo a soli 199 dollari sbloccato.

Un calo di ben 450 dollari che conferma quanto fu pretenziosa l�azienda di Seattle a volere subito competere nella fascia alta del mercato con uno smartphone interessante ma non sicuramente rivoluzionario. Nonostante per� le perdite in termini di profitto (si parla di 170 milioni totali), Jeff Bezos sembra comunque intenzionato a non abbandonare l�idea di avere uno smartphone firmato Amazon: la divisione mobile sembra gi� essere al lavoro sul prossimo Fire Phone 2.

Ci attendiamo quindi un prezzo pi� aggressivo, una commercializzazione non limitata alle sole sorelle Usa-Canada e qualche caratteristica in grado di rivoluzionare l'esperienza utente.



Vuoi sempre essere aggiornato su Il Fire Phone di Amazon � un flop?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat