iPhone 7 cadr� sempre con display all'ins�

di Stefano Cavallaro - 8 dicembre 2014
9.5k views

Sembra una magia ma presto sar� realt�. L'abilit� felina di cadere sempre "in piedi" sta per essere trasferita sull'iPhone. Sui prossimi modelli, ben inteso. � questa l'ultima indiscrezione che arriva da Internet.

A svelare l'arcano � l'International Business Times che ha scoperto un documento che ne descrive la tecnologia. Il sistema, brevettato da Apple, prevede l'uso di sensori e un motore di vibrazione in grado di riconoscere in tempi brevissimi angolo di caduta, tempi di urto a terra e tutti gli altri parametri per consentire di variare in volo l'assetto di iPhone. Con il risultato di farlo cadere sempre sul dorso e preservare cos� il display.



A quanto pare l'azienda americana sta sperimentando tutta una serie di tecnologie per giungere al risultato. Fra queste un sistema che sfrutta l'espulsione di gas compresso per attutire la caduta, design aerodinamici, pulsanti retrattili e altro ancora.

I concorrenti, a questo punto sono avvisati: Apple sta affilando gli artigli per rendere i suoi melafonini ancora pi� attraenti.

Vuoi sempre essere aggiornato su iPhone 7 cadr� sempre con display all'ins�?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat