Smartphone Magazine � in edicola

di Stefano Cavallaro - 11 dicembre 2014
7.6k views

� arrivato in edicola il numero di dicembre di Smartphone Magazine, pi� ricco che mai! Lo trovate sia nell'edicola digitale di Calameo, sia nelle pi� fornite edicole di tutta Italia. Ed ecco alcuni degli articoli presenti:

L'EDITORIALE

Con Android lo smartphone � per tutti.

ZOOM
LTE Advanced: la rete mobile super veloce finalmente in Italia.

ATTUALITA'

Il tablet di Nokia con Android: dopo il passaggio dei Lumia a Microsoft l'azienda finlandese rientra nel mercato dei dispositivi mobili con N1, tavoletta elettronica che inaugura una nuova strada.

Sanit� mobile
: nuova frontiera smart-tech. Un universo di app e accessori alla portata di tutti per migliorare la forma fisica e tenere costantemnete sotto controllo la propria salute.

SPECIALE REGALI
Il gadget perfetto per il tuo Natale: la tecnologia, lo dicono gli esperti, sar� protagonista anche sotto l'albero. E allora non fatevi cogliere impreparati.

RECENSIONI
Motorola Moto X, Apple iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy Alpha, Mediacom Phone Pad Duo X510U, Sony Xperia Z3 Compact, Wiko Highway 4G, Komu Color, Archos 50 Neo, Mediacom Winpad 8.9 HD, Apple iPad Air 2.

In pi� le app pi� interessanti in arrivo dagli app store di Google, Apple e Microsoft, le news, i listini con le schede tecniche, la guida all'acquisto e tanto altro!



Vuoi sempre essere aggiornato su Smartphone Magazine � in edicola?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat