YotaPhone 2: inizia la distribuzione

di Andrea Puchetti - 12 dicembre 2014
7,5k views

Dopo aver seguito il lancio del curioso YotaPhone 2 (LINK), la start-up internazionale Yota Devices rende noti i dettagli relativi alla commercializzazione dello smartphone nel Bel Paese.

L’azienda che si occuperà della distribuzione sarà Ingram Micro, una delle filiali del maggior fornitore mondiale all’ingrosso di prodotti e servizi di informatica. La disponibilità del prodotto è confermata da oggi stesso ad un prezzo ufficiale di 749 euro.

Sergio Ceresa, responsabile Retail e Mobility Ingram Micro, afferma: “Siamo convinti che YotaPhone2 rivoluzioni e ridefinisca il concetto di smartphone sul mercato, offrendo molteplici funzionalità in un unico oggetto di design. Smartphone ed e-book insieme in un unico prodotto compatto, elegante e potente. I clienti di Ingram Micro saranno i primi  ad approfittare di questa novità assoluta e metteremo a disposizione tutte le nostre capacità nel mondo della distribuzione affinché si possa sviluppare insieme un nuovo segmento di mercato. Grazie a questo accordo con Yota, ancora una volta abbiamo portato innovazione e ampliato in modo intelligente la nostra offerta Mobile”.

Tutti i dettagli su YotaPhone 2, lo smartphone dal doppio display, sono disponibili in questo nostro precedente articolo (LINK). A seguire la nostra video anteprima.



Vuoi sempre essere aggiornato su YotaPhone 2: inizia la distribuzione?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat