Elephone P5000: batteria da record

di Lucio Prosperi - 18 dicembre 2014
8.3k views

Elephone non � uno dei marchi pi� noti nel mondo della telefonia cellulare� a meno che non viviate in Cina! L'azienda infatti commercializza i suoi prodotti solo per il mercato asiatico ma, forse per farsi conoscere al di fuori dei confini, ha presentato un modello destinato a fare parlare di s�.

L'Elephone P5000, infatti, � al momento lo smartphone equipaggiato con la pi� grande batteria al Litio: 5.350 mAh, capace di assicurare (a detta del produttore) fino a 4 giorni di autonomia d'uso e una velocit� di ricarica eccellente (raggiunge il 70% in meno di un'ora). Nonostante la presenza della super batteria, il P5000 mantiene dimensioni e spessore ridotti (144x71x9,3 mm), ha sistema operativo Android 4.4, display da 5 pollici in Full HD, sensore di impronte digitali, fotocamera da 16 Megapixel (quella anteriore � da 8 Megapixel), 16 GB di memoria e processore octa core da 1,7 GHz con 2 GB di Ram.

Il telefono sar� lanciato con l'inizio dell'anno nuovo e dovrebbe essere disponibile per l'acquisto on-line anche fuori dalla Cina.

Vuoi sempre essere aggiornato su Elephone P5000: batteria da record?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat