Honor 3C in offerta a 99 euro

di Andrea Puchetti - 18 dicembre 2014
8.3k views

Honor ha annunciato una speciale offerta natalizia che vede protagonista il suo nuovo smartphone entry level. A partire da domani, Honor 3C sar� disponibile all�acquisto in quantit� limitata ad un prezzo di 99,99 euro al posto che di 139,99 euro. Il canale di vendita rimarr� Amazon.it .

"Honor 3C � pensato per la generazione sempre connessa e offre tutta la nuova tecnologia che i nativi digitali richiedono a uno smartphone per restare connessi con il loro mondo 24/7. I nativi digitali sempre connessi vivono in internet e passano un terzo del loro tempo online sui canali social, divertendosi, facendo acquisti, studiando, giocando, o semplicemente restando connessi.

Le principali caratteristiche di HONOR 3C sono:

  • Foto ancora migliori grazie a una fotocamera principale da 8MP e a una fotocamera secondaria (frontale) da 5MP, in grado di scattare bellissimi selfie sfruttando la modalit� �auto beauty� e la modalit� �preview�
  • Un touchscreen LTPS HD da 5� (12,7 cm) con risoluzione di 1280 x 720 pixel e un rapporto tra schermo e scocca pari al 69%
  • Dual Micro SIM, per evitare di portare con s� due smartphone
  • Batteria da 2300mAH con tecnologia di risparmio energetico brevettata che assicura oltre 24 ore di utilizzo intensivo o 300 ore in modalit� standby"

Vuoi sempre essere aggiornato su Honor 3C in offerta a 99 euro?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat