Sony Xperia Z4 in arrivo

di Andrea Puchetti - 19 dicembre 2014
10.1k views

Importanti novit� legate al mondo Sony in arrivo. Il produttore giapponese ha infatti pubblicato un nuovo video su YouTube che potrebbe anticipare uno smartphone, magari gi� al CES di Las Vegas 2015 che prender� luogo dal 6 al 9 di gennaio.

Tante le indicazioni che si possono cogliere in modo pi� o meno forzato nei 40 secondi del video: una mano che sfiora un dispositivo estremamente sottile, il tasto 5 dell�ascensore insieme al lecca lecca che rappresentano Android 5.0 Lollipop e alcune immagini della retina dell�occhio che potrebbero indicare l�alta definizione (Quad HD) sul display del prossimo smartphone.

Come se non bastasse, alcuni render del prossimo Sony Xperia Z4 provenienti da uno scambio di e-mail tra Sony Pictures Entertainment e l�amministratore delegato di un altra societ� al lavoro sul prossimo film di James Bond, sono trapelati in rete. Nonostante ci siano pi� smartphone, Xperia Z4 � quello raffigurato per esteso con la scritta �The Elemental� e �Xperia Z Fourth Generation�. Nessun altro dettaglio � emerso.


Che siano solo coincidenze? Il nuovo top di gamma nipponico potrebbe essere pi� vicino di quel che si pensi�



Vuoi sempre essere aggiornato su Sony Xperia Z4 in arrivo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat