Surface Pro 3: cinque professionisti lo giudicano

di Andrea Puchetti - 19 dicembre 2014
13.4k views

Svelato in occasione dell�evento di New York, il Surface Pro 3 rappresenta tutt�ora la scelta ideale per coloro che cercano un perfetto compromesso tra tablet e computer potente e versatile con cui poter lavorare in mobilit�.

Il 2 in 1 di Microsoft combina infatti un tablet ad alte prestazioni con sistema operativo Windows 8.1 alla comoda Touch Cover, tastiera da agganciare che permette di scrivere in maniera veloce e confortevole oltre che coprire il display nei momenti di inutilizzo del tablet. In dotazione anche la speciale penna intelligente che estende le funzionalit� del prodotto.

Scendendo nel dettaglio, Surface Pro 3 monta un ampio display Full HD da 12 pollici (formato 3:2) combinato con le diverse configurazioni in cui � possibile aquistare il prodotto (LINK).

  • Processore Intel i3, 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna a 819 euro
  • Processore Intel i5, 4 GB di Ram e 128 GB di memoria interna a 919 euro
  • Processore Intel i5, 8 GB di Ram e 256 GB di memoria interna a 1.219 euro
  • Processore Intel i7, 8 GB di Ram e 256 GB di memoria interna a 1.469 euro
  • Processore Intel i7, 8 GB di Ram e 512 GB di memoria interna a 1.869 euro


Per verificare le performance del tablet �2 in 1� Surface Pro 3, Microsoft ha chiesto a cinque professionisti, un giornalista, un fotografo, un mercante d'arte, avvocato, e un blogger, di inserire nella loro giornata lavorativa questo dispositivo capace di unire la versatilit� di un tablet alla potenza di un ultrabook.

Nel primo video Luca Figini, giornalista di Cellulare Magazine e direttore di Marketplace al lavoro con Surface Pro 3.



Nel secondo video troviamo invece Amedeo Novelli, fotografo professionista, ha utilizzato Surface Pro 3 per la post-produzione di un servizio fotografico che ha avuto come protagonista la bellissima Nicole Kidman.



Nel terzo video Paul Smeets, mercante di opere d�arte, ci racconta come il Surface Pro 3 � stato utile durante le intense giornate lavorative in viaggio per l�Europa.



Nel quarto video l�Avvocato Giovanni Dallera spiega come ha utilizzato Surface Pro 3 durante la sua attivit� di penalista che lo costringe a viaggiare per gran parte della giornata.



Nel quinto e ultimo video, Serena Oliva, architetto esperto in ergonomia e in interaction design, spiega come Surface Pro 3 sia diventato un ausilio prezioso per le sue movimentate giornate lavorative divise fra l'insegnamento in universit�, le consulenze aziendali e l'attivit� on-line come food blogger con il sito Cucchiaiodistelle.com


Vuoi sempre essere aggiornato su Surface Pro 3: cinque professionisti lo giudicano?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat