Kodak: a sorpresa uno smartphone Android

di Massimo Morandi - 28 dicembre 2014
23k views

Kodak ci riprova. Dopo aver chiesto, nel 2012, il ricorso al Chapter 11, entrando cos� in amministrazione controllata e in una sorta di congelamento delle sue attivit�, il colosso americano presenter� al prossimo Ces di Las Vegas (in programma dal 6 al 9 gennaio) un nuovo smartphone. Android naturalmente. Un rientro a sorpresa dunque, proprio nel settore che, negli ultimi 10 anni, ha maggiormente cannibalizzato il mondo delle fotocamere, soprattutto quello delle compatte e dei modelli di fascia media.

Lo smartphone che sar� presentato alla kermesse americana sar� prodotto dall'inglese Bullitt (un'azienda che, fino ad ora, ha prodotto cellulari "rugged" destinati principalmente a imprese di costruzione) e dovrebbe tracciare la strada per una vera e propria gamma di telefoni evoluti: sicuramente un 4G, un tablet e una fotocamera connessa (in arrivo nel secondo semestre).

Lecito pensare che il nuovo dispositivo strizzi l'occhio all'imaging e preveda accessi semplificati per la condivisione e la stampa delle fotografie.

Lo smartphone, sottolinea Bullitt Group, si rivolger� a consumatori "in cerca di un'esperienza di fascia alta, ma che non si trovano a proprio agio nell'utilizzo di dispositivi troppo complicati".





Vuoi sempre essere aggiornato su Kodak: a sorpresa uno smartphone Android?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat