Puro: le nuove collezioni per smartphone e tablet

di Andrea Puchetti - 5 gennaio 2015
9.9k views

Puro, il noto produttore italiano di accessori dedicati al mondo mobile, ha annunciato in occasione del CES 2015 di Las Vegas le nuove collezioni in arrivo sul mercato.

A seguire il comunicato stampa integrale.

Puro arricchisce le collezioni per iPhone 6 e iPad Air 2: innovazione, tecnologia e stile.
I nuovi modelli Apple interpretati da Puro secondo il gusto dell�Italian Style, dove   l�attenzione ai dettagli incontra l�innovazione tecnologica.

Sense Collection


La nuova Sense Collection dedicata a iPhone 6 e iPhone 6 Plus, brevettata da Puro, permette di rispondere a chiamate e messaggi senza sollevare la patta frontale, completamente touch screen. Il retro semitrasparente consente di mantenere inalterato il design dei due device Apple, garantendo la massima sicurezza e un fitting perfetto. La patta frontale � realizzata in materiale ultra sensibile al touch, ma protettivo per lo schermo dell�iPhone. Disponibile da febbraio sui punti vendita e sul sito puro.com

Booklet Case Collection


La collezione Booklet Case, realizzata per per iPhone 6 e iPhone Plus, � la custodia ideale per coloro che amano proteggere il proprio smartphone con eleganza e personalit�. La custodia Booklet presenta una comoda apertura orizzontale, a libro, ed ospita nella patta interna un vano porta carte di credito mentre sul back, la funzione stand up, che consente di utilizzare comodamente il nuovissimo iPhone 6 sia con inclinazione orizzontale che verticale. La collezione Booklet � disponibile nelle versioni colore oro, argento, nero e bianco.


Booklet Crystal Collection


La custodia Booklet Crystal, realizzata per iPhone 6 e iPhone Plus, si caratterizza per il back cover trasparente che permette di mantenere un profilo ultra slim, lasciando inalterato il design di casa Apple, pur garantendone una completa protezione da eventuali graffi. La collezione Booklet Crystal, infatti, grazie alla pratica apertura orizzontale con vano porta carte di credito all�interno, avvolge completamente le forme del device assicurando totale protezione. Realizzata in fine ecopelle con il back cover in PC, la collezione Booklet � disponibile in argento, nero, oro e bianco.


Booklet Mirror Collection


La collezione Booklet Mirror disegnata per iPhone 6 coniuga un tocco di femminilit�, grazie allo specchietto posizionato nella patta frontale interna, ad una custodia protettiva dai materiali ricercati e dal profilo ultra slim. Nata per assicurare protezione completa al device e garantire un�aderenza perfetta alle forme del gioiello di casa Apple, senza alterarne il design, visibile, grazie al back cover semi trasparente. Il libero accesso ai comandi e allo schermo touch screen sono garantiti.
Realizzata in ecopelle, morbida al tatto, la collezione Booklet Mirror � disponibile nei colori rosa e oro.


Wallet Bicolor Collection:



La collezione Wallet Bicolor, per iPhone 6 e iPhone Plus, coniuga colori vivaci  e linee sobrie ad uno stile elegante, perfetto sia per il business man che per il giovane Apple Addicted. La custodia avvolge perfettamente il nuovo iPhone garantendo protezione sul fronte grazie alla patta con apertura a libro e chiusura magnetica sul lato, e sul back grazie alla cover rigida che permette di inserire il device perfettamente. Dotata di tre vani porta carte di credito e tessere, la collezione Wallet Bicolor � caratterizzata dai colori in contrasto tra l�interno e l�esterno e il logo impresso in silver specchiato. Realizzata in ecopelle � disponibile nei colori nero/rosso, nero/verde, blu/azzurro, rosa/rosso, bianco/azzurro.


Bumper Frame Collection:


Bumper Frame � l�accessorio perfetto per proteggere il proprio iPhone 6 e iPhone Plus senza alternarne il design o il profilo ultra slim. Bumper Frame � una vera e propria cornice, disegnata nei colori pi� fashion della stagione, per avvolgere perfettamente le forme di iPhone, lasciando esposto sia il front che il back e garantendo l�accesso ai comandi. Disponibile in blu, rosa, verde lime, verde acqua, nero e bianco la collezione Bumper Frame � realizzata in silicone ultra resistente e ha lo screen protector incluso nella confezione.


0.3 Ultra Slim Collection:


Le Cover 0.3 Ultra Slim per iPhone 6 e iPhone Plus sono l�accessorio perfetto per sagomare le forme del device senza alterarne il design elegante e raffinato, donando un tocco di colore.  La collezione 0.3 si distingue per il materiale ultra slim, super flessibile e soft touch, sottile e vellutato come un petalo di rosa, che garantisce per� una protezione completa da eventuali graffi. Nate per vestire lo smartphone, come un vero e proprio accessorio fashion dedicato a chi vuole donare un tocco di colore anche nelle occasioni pi� eleganti e business oriented, le cover 0.3 Ultra Slim sono le soluzione perfetta che coniuga l�innovativa Ghost Technology alla protezione pi� completa. Personalizzata dal logo PURO stampato sul lato, la Collezione 0.3 � dotata di Salvadisplay incluso nella confezione ed � disponibile nei colori bianco semi trasparente, blu, verde lime, rosa fluo e nero.
Street Price (IVA inclusa): 9,99�


Booklet Zeta Slim Collection:


La collezione Zeta Slim dedicata ad iPad Air 2 si caratterizza per l�apertura a libro e il profilo ultra slim, che consentono di trasportare ed utilizzare il tablet in qualsiasi situazione. Impreziosita dal materiale soft touch, la custodia Booklet Zeta Slim � composta dalla patta frontale con chiusura magnetica e funzione wake/sleep e cover rigida trasparente sul back con linguetta di supporto, che consente di proteggere il nuovo iPad senza nasconderne le linee di design estraneamente curate. La collezione Booklet Zeta Slim � disponibile in oro, argento, bianco e nero.
 

Booklet Slim Collection:



Preziose ed eleganti, le custodie Booklet Slim sono realizzate in fine ecopelle e sono impreziosite dal logo impresso sulla patta frontale dotata di funzione wake/sleep e chiusura magnetica. La cover rigida, sul retro � dotata di di linguetta di supporto che consente di posizionare il dispositivo con due agolazioni differenti, a seconda dell�utilizzo. La protezione totale del device � assicurata dalla qualit� dei materiali, resistenti e di alta qualit� e il facile accesso ai comandi � garantita.


Universal Wallet Collection:


 
La custodia Uniwallet � l'accessorio ideale per proteggere lo smartphone e organizzare tessere, carte di credito, banconote e biglietti da visita La Uniwaller Bi-Color si caratterizza non solo per i 2 vani portatessere interni, ma soprattutto per il sistema di rotazione 360� per l'utilizzo della fotocamera: l'adesivo 3M, che aderisce perfettamente al device impedendone la caduta accidentale, unito al sistema di rotazione a 360� consente il libero accesso alla fotocamera. Inoltre, la funzione Stand Up permette il comodo utilizzo dello smartphone durante l'uso della tastiera e la visualizzazione di video. La chiusura magnetica laterale consente di mantenere un profilo ultra slim, elegante e pratico. La custodia Uniwallet Bi-Color dispone di fori per microfono che permettono di utilizzare il proprio smartphone in ogni situazione.
Disponibile nelle misure M, L, XL e XXL, la collezione si presenta nei colori nero, bianco e rosa, con interni in contrasto.


Agenda Collection:


 La collezione Agenda, � perfetta per chi vuole proteggere con stile ed eleganza il proprio smartphone, non alterando il design e le forme del device e mantenendo un profilo ultra slim. La custodia Agenda � realizzata in raffinata ecopelle, con copri batteria removibile e resistente all'acqua. Grazie alla guarnizione interna, che rende efficace la certificazione IP 67, la custodia � la soluzione perfetta per proteggere il device da acqua, polvere e urti.  La custodia Agenda si caratterizza per il materiale raffinato e per il pratico e comodo vano porta tessera, posizionato nella patta frontale interna. La collezione Agenda, per Samsung Galaxy S5 e S5 Mini, � disponibile  nei colori nero, bianco, rosa e oro.


Booklet Battery Collection


La custodia Booklet con copri batteria removibile � sagomata sulle forme del nuovo Samsung Galaxy S5 in modo da garantire protezione completa e design ultra sottile. La custodia Booklet si caratterizza per il pratico e comodo vano porta tessera, posizionato nella patta frontale interna. Resistente all'acqua, grazie alla guarnizione interna, che rende efficace la certificazione IP 67. La custodia Booklet permette il libero accesso ai controlli principali, ed � disponibile nei colori nero, bianco, rosa e oro.


Ice Collection:


La collezione Ice nasce per proteggere il tablet grazie a linee sobrie ed eleganti, ma raffinate e di impatto. La  custodia Ice � composta da una cover rigida ultra slim con effetto canvas sul fronte, caratterizzata dalla patta pieghevole che diventa un comodo rialzo per tastiera e un supporto sul retro, per la funzione Stand-Up. Il back della cover, rigido, � relizzato in materiale resistente e leggero, con effetto crystal semitrasparente. La custodia � personalizzata dal logo Puro impresso, tono su tono, sul fronte. La collezione Ice � disponibile per Samsung Galaxy Tab 4 e Samsung Galaxy Tab S, nelle varianti colore grigio e perla.


Wallet Case Collection


La Wallet con vano porta tessere, custodia protettiva sagomata sulle forme de device, realizzata in morbida e raffinata ecopelle, si caratterizza per la comoda chiusura a libro orizzontale. Dal profilo sottile ed elegante, la Wallet si distingue in particolare per il pratico vano porta carte di credito alloggiato nella patta frontale interna. L'interno della custodia, rivestito di morbido velluto ed impreziosito dalla doppia funzione di porta tessere e banconote, � caratterizzato dalla presenza di un holder che permette di fissare il dispositivo in modo sicuro, garantendo al tempo stesso libero accesso alle funzioni touch del pannello frontale e al connettore per la ricarica. Personalizzata dal logo Puro applicato sul fronte, con effetto argento lucido, � disponibile nel colore nero.


Puro presenta le nuove collezioni dedicate al mondo dell�audio e della ricarica d�emergenza.

New Power Bank Tex
ture Collection

Power Bank � l�accessorio ideale per tutti coloro che, sempre connessi, necessitano di una dose extra di energia a portata di mano, anche quando non c�� una presa di corrente.
La nuova linea di Power Bank Puro � impreziosita da diverse texture che spaziano dall�ambito food, alle celebri perle di �Keep Calm�, fino alle fantasie camouflage, super tendenza di stagione.
Dotata di porta Micro USB per ricaricare la batteria e di porta USB per caricare il device, Power Bank consente di alimentare la maggior parte degli smartphone sul mercato, grazie alla capacit� di 2.200 mAh. Il  prodotto si arricchisce per la presenza di un cavo Micro USB da 20 cm e una pouch bag in morbido velluto, utile per raccogliere cavetto e batteria. La nuova Power Bank Collection � disponibile in 5 diversi modelli ciascuno con una simpatica texture: Army, Choco, Macarons, Coffe e �Keep Calm�.


Power Bank 20.000 mAh


La nuva Power Bank da 20.000 mAh � la batteria esterna ideale per le situazioni di emergenza in cui � necessario ricaricare pi� di un device alla volta. Dotata di porta Micro USB per ricaricare la batteria e di 4 porte USB che consentono di alimentare contemporaneamente fino a 4 tra smartphone e phablet/tablet presenti sul mercato. Il  prodotto include un cavo Micro USB da 20 cm e una custodia protettiva.


Power Bank 10.400 mAh


Power Bank � la batteria esterna ideale per chi vuole avere una ricarica di emergenza sempre a portata di mano. Dotata di porta Micro USB per ricaricare la batteria e di 2 porte USB che consentono di alimentare la maggior parte degli smartphone e dei phablet/tablet presenti sul mercato grazie alla capacit� di 10400 mAh. Il  prodotto include un cavo Micro USB da 20 cm e una custodia protettiva.


Stereo Headphones Collection


Le nuove cuffie stereo Puro completano perfettamente il total look tecnologico e fashion del mondo Puro. Realizzate in materiale soft touch, con auricolari morbidi ed avvolgenti, che permettono di isolare completamente dai rumori di sottofondo esterno, le nuove cuffie sono dotate di microfono e tasto multifunzionale. Compatibili con la maggior parte degli smartphone, tablet, lettori MP3, laptop, netbook e console sono disponibili in nero e bianco.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Puro: le nuove collezioni per smartphone e tablet?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat