Da Parrot droni, infotainment e oggetti connessi

A cura della redazione - 5 gennaio 2015
9.1k views

Tante le novit� presentate da Parrot all'edizione 2015 del Ces di Las Vegas. Andiamo per ordine, separando i numerosi campi d'attivit� dell'azienda francee.

Automotive:
Sistema di infotainment connesso Parrot RNB 6
� basato su Android 5.0 (Lollipop) e trae vantaggio dalle competenze di Parrot maturate nell�ambito dell�integrazione dello smartphone in auto: fra le numerose funzionalit� segnaliamo Apple CarPlay e Android Auto, sistema di navigazione integrato, servizi di assistenza alla guida, telefonia in vivavoce, comandi vocali (app, musica, radio e navigazione), dashcam e accesso alla diagnostica di bordo del veicolo.
 
Droni:
Parrot MiniDrones
La famiglia Jumping Sumo si allarga con un nuovo �rover� dotato di fari e un modello cross-country dotato di una spina dorsale per affrontare tutti gli ostacoli.
La linea Rolling Spider accoglie, invece, �Mechanical Firefly�, un MiniDrone volante dotato di fari per l'esplorazione di zone poco illuminate.
Parrot senseFly
eXom: un quadricottero autonomo e ricco di sensori progettato per ispezioni di tipo industriali e applicazioni di close mapping. Sicuro, leggero e molto resistente, eXom gira video in HD a 270�, scatta immagini statiche ad alta risoluzione e dati termici - senza modificare i carichi utili - mentre i sensori onboard a ultrasuoni e di visione offrono all�utente una piena consapevolezza della situazione.
 
Oggetti connessi:
Parrot Zik Sport: una nuova cuffia wireless pensata per lo sport, dotata di una fascia brevettata e con sensori biometrici per la misurazione della frequenza cardiaca e l'analisi dello stile di corsa (gradini, oscillazione verticale...).

Parrot Pot & Parrot H2O: La seconda generazione di sistemi smart per le piante, grazie a sensori, consente di misurare e analizzare i parametri fondamentali per la crescita delle piante e gestirne autonomamente l�irrigazione.

Vuoi sempre essere aggiornato su Da Parrot droni, infotainment e oggetti connessi?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat