Esclusivo: il video dello smartwatch di Alcatel

A cura della redazione - 5 gennaio 2015
7.1k views

Lo avevamo visto all'Ifa di Berlino. Un prototipo amcora non funzionante che per� aveva saputo attrarre la nostra attenzione. Ora onetouch Watch, lo smartphone di Alcatel e del gruppo cinese TCL, � diventato realt� e arriver� nei negozi nelle prossime settimane.

Di pi�: in questa pagina vi proponiamo in anteprima esclusiva il video di questo gadget super tecnologico.

Sembra un orologio ma in realt� � molto di pi�. Watch si segnala per eleganza, design e per una serie di caratteristiche e di finiture che lo fanno assomigliare in tutto e per tutto a un tradizionale orologio.

�E' detto wearable, cos� abbiamo voluto qualcosa che fosse un piacere indossarlo� ha dichiarato il CMO di ALCATEL ONETOUCH Dan Dery. ï¿½La cassa e il cinturino sono quelli di un normale orologio ma con tutte le funzionalit� di uno smartwatch.�

Disponibile in diversi design ï¿½ sportivo (dark red/volcano black), femminile (all-white,classic chrome/dark gray), elegante (metal-white) ï¿½ Alcatel onetouch Watch impega materiali particolari quali cromature spazzolate, cinturini con resine micro-textured e acciaio inox. La scelta di queste finiture assicura un apprezzamento da parte del pubblico femminile e maschile a conferma di quanta attenzione questo dispositivo ripone nella ricerca del dettaglio.

Oltre a scelta e stile, WATCH offre altres� diverse funzioni fitness e il collegamento con smartphone Android e iOS via Bluetooth.

Watch ospita numerosi sensori: il cardiofrequenzimetro � integrato nella cassa dell'orologio che contiene anche un accelerometro, giroscopio, altimetero e e-bussola. Il dispositivo permette anche di monitorare il ciclo del sonno, la distanza percorsa, i passi e calorie bruciate. Gli obiettivi fissati possono facilmente essere.

Quando lo smartwatch � connesso a uno smartphone � possibile visualizzare le notifiche: chiamate, aggiornamenti dei social media e tramite vibrazione avvisa se vi state allontanando troppo dallo smartphone. Toccando lo schermo si attiva il multimedia remote control che gestisce la musica e le foto del proprio smartphone a distanza come pure di farlo suonare per localizzarlo pi� facilmente.

Watch � compatibile con la maggioranza dei smartphone ONETOUCH (serie HERO, IDOL e POP), come pure quelli con Android 4.3 o superiore e iOS 7 o superiore. � resistente allo sporco e all'acqua. Ha una batteria a lunga durata e un sistema di ricarica attraverso un connettore USB integrato nel cinturino.


Specifiche tecniche:

DESIGN: Spessore cassa orologio: 10.5 mm Diametro cassa orologio: 41.8 mm Spessore cinturino: 3.5 mm Larghezza cinturino: 20 mm
DISPLAY: 1.22�, 262K
CONNETTIVITA': Bluetooth 4.0 CHIPSET STM429
BATTERIA:  210mAh Autonomia 2-5 giorni circa. Carica circa 1 ora
SENSORI: accelerometro, giroscopio, altimetro, rilevatore battito cardiaco, bussola
NFC: s�
RESISTENTE AD ACQUA: certificazione IP67
COMPATIBILITA': Android 4.3 o superiore e iOS 7 o superiore HERO 2 IDOL X+ IDOL 2 MINI IDOL 2 POP D SERIES POP S SERIES POP M SERIES

<iframe width="510" height="287" src="//www.youtube.com/embed/SO6BhHypbaI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Vuoi sempre essere aggiornato su Esclusivo: il video dello smartwatch di Alcatel?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat