Lexar: schede professionali 1000x

di Christian Boscolo - 8 gennaio 2015
9.6k views

Lexar ha presentato al CES 2015 le nuove schede professionali Lexar 1000x microSDHC e microSDXC  UHS-II, che offrono velocit� di trasferimento di lettura fino a 150MB al secondo. Progettate per videocamere sportive, tablet e smartphone, le nuove schede microSD sfruttano la velocit� Ultra High Speed II (U3) per fornire pi� velocit� in acquisizione, riproduzione, e trasferimento di file di foto e video. Le schede sono anche una scelta eccellente per i fotografi che necessitano di schede di memoria per utilizzo estremo quale l�acquisizione di contenuti con un drone.

Disponibili in capacit� da 32, 64 e 128 GB, le schede professionali 1000x microSD UHS-II possono acquisire, riprodurre e trasferire file con qualit� full-HD 1080p, 3D e video 4K, rendendo pi� semplice conservare i propri ricordi. Come per tutte le schede Lexar Professional � prevista una copia del software Image Rescue per recuperare i file persi o cancellati.

Le schede microSD UHS-II Lexar Professional 1000x consentono di godere dei vantaggi dei pi� recenti dispositivi UHS-II e forniscono velocit� estreme nel trasferimento di file quando utilizzati con il lettore in dotazione. Che si tratti di tablet, smartphone, o quadricotteri, le nuove schede 1000x professionali microSD UHS-II acquisiranno e sposteranno i contenuti pi� velocemente che mai.


Vuoi sempre essere aggiornato su Lexar: schede professionali 1000x?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat