Cellulare Magazine � tutto nuovo!

A cura della redazione - 9 gennaio 2015
4.8k views

Cari lettori,

come potete vedere, CellulareMagazine.it ha una nuova veste grafica e moltissimi nuovi contenuti. Abbiamo cercato di regalarvi un sito pi� ricco e moderno, realizzato con un'estetica accattivante e una struttura flessibile in grado di adeguarsi agli spunti che la cronaca e la tecnologia costantemente ci offrono.

Tra tante le novit� citiamo la sezione delle schede tecniche, che ora mostra le principali caratteristiche dei modelli a un semplice colpo d'occhio. Anche le videorecensioni hanno  uno spazio dedicato e un motore di ricerca interno che permette di scegliere e visionare con un click i video di qualsiasi produttore. Nuova di zecca � poi l'area per i negozianti di telefonia, un angolo protetto da password dove consultare contenuti dedicati.

Il sito che vedete � frutto di un intenso lavoro, durato mesi. Abbiamo cercato di offrirvi fin dal primo momento la migliore esperienza di navigazione e, tuttavia, qualcosa potrebbe non essere ancora perfetto. Di questo ci scusiamo fin da ora ma, ed � una promessa, sappiate che continueremo a lavorare per ottimizzarlo in ogni aspetto e per lanciare nuove sezioni.

Infine, un ringraziamento. In questi anni ci avete seguito con affetto e in numero sempre maggiore: questa � la migliore ricompensa per i nostri sforzi e per la nostra volont� di offrirvi un'informazione completa e puntuale. Ma � anche un grande stimolo a fare meglio che alimenta la nostra passione e la voglia di darvi sempre di pi�.

E ora... buona navigazione da tutto il team di CellulareMagazine.it

Vuoi sempre essere aggiornato su Cellulare Magazine � tutto nuovo!?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat