Huawei: +32% di fatturato con gli smartphone

di Stefano Cavallaro - 14 gennaio 2015
5.1k views

Huawei sta lavorando bene e i risultati si fanno vedere. Il big cinese delle Tlc ha appena rilasciato i dati relativi all'anno appena trascorso e i numeri sono di quelli che fanno piacere. La multinazionale di Shenzen ha realizzato un fatturato di 46 miliardi di dollari, in crescita del 20% sul 2013.

Ottime le performance di tutte le business unit, in particolare di quella Consumer, che ha registrato un incremento del fatturato di circa il 32% anno su anno, grazie al successo nella vendita di smartphone di fascia media e alta in un mercato in rapida crescita in tutto il mondo, particolarmente nei mercati emergenti.



Entro il 2025, il numero di connessioni in tutto il mondo dovrebbe superare i 100 miliardi. La connettivit� diventer� sempre pi� accessibile, come un bene primario�, ha commentato Chaty Meng, Chief Financial Officer di Huawei. �Inoltre i Big Data guideranno una nuova rivoluzione industriale nel settore tecnologico, favorendo la modernizzazione dell�industria tradizionale, trasformando le aziende e i settori in cui operano. Il focus sull�innovazione industriale migrer� dall�Internet del consumo all�Internet dell� industria, con la creazione di un mondo sempre pi� connesso, Dove la connettivit� sar� disponibile sempre e ovunque�.

Vuoi sempre essere aggiornato su Huawei: +32% di fatturato con gli smartphone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Nokia
Lumia 735

  • Windows Phone 8.1
  • 6.7 Megapixel
  • Quad core 1,2 GHz
  • 4.7 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat