Microsoft annuncia Lumia 435 e 532, colorati e low cost

di Andrea Puchetti - 14 gennaio 2015
8.6k views

Microsoft ha annunciato l�arrivo sul mercato italiano di due nuovi smartphone di fascia low-cost: Lumia 435 e Lumia 532. Colorati e dal prezzo aggressivo, strizzano l�occhio a chi ancora possiede un telefono cellulare senza funzioni smart.

�Quando abbiamo lanciato i primi dispositivi Lumia oltre tre anni fa, abbiamo promesso di offrire al pi� alto numero possibile di persone smartphone Lumia in ogni fascia di prezzo.� ha commentato Andrea Rubei General Manager Microsoft Devices Italia. �Con il Lumia 435 e il Lumia 532 manteniamo la promessa di creare prodotti ancora pi� convenienti, cogliendo l'opportunit� di raggiungere tutti coloro che si accingono ad acquistare uno smartphone per la primissima volta. Il Lumia 435 e il Lumia 532 offrono un hardware competitivo unito ad un software innovativo che potr� essere continuamente aggiornato con le ultimissime novit�, per essere sempre al passo con le migliori e pi� recenti funzionalit��.

Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, i due dispositivi si differenziano per l�adozione da parte del Lumia 532 del processore quad core Snapdragon 200 da 1.2 GHz di clock al contrario della versione dual-core dello stesso processore a bordo del Lumia 435. Entrambi offrono poi un display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e una batteria da 1.560 mAh.

Se il sistema operativo � in comune ed � Windows Phone 8.1 con Lumia Denim, il reparto fotografico cambia e propone una fotocamera posteriore da 5 Megapixel per il Lumia 532 e una da 2 Megapixel per il Lumia 435. Fotocamera anteriore VGA mentre manca il Flash Led.

L�arrivo dei nuovi smartphone targati Microsoft � previsto per inizio febbraio nelle colorazioni verde brillante, arancio brillante, bianco e nero. Lumia 532 coster� 79 euro (tasse escluse) mentre Lumia 435 sar� il pi� economico di tutta la gamma grazie ad un prezzo di soli 69 euro (tasse escluse).





Vuoi sempre essere aggiornato su Microsoft annuncia Lumia 435 e 532, colorati e low cost?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Microsoft
Lumia 535

  • Windows Phone 8.1
  • 5 Megapixel
  • Quad core 1,2 GHz
  • 5 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat